Cerca nel blog

martedì 1 dicembre 2015

E ADESSO BASTA CON QUESTO DNA DI BOSSETTI SUGLI SLIP DI YARA!


                                                      partiamo da alcuni articoli in merito: 

 1) E' LIQUIDO SEMINALE SECONDO ALCUNE INDISCREZIONI.... 11 APRILE 2012 
http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/978147/Yara--liquido-seminale-su-slip.html

"Si cerca una corrispondenza - Le tracce genetiche sono state finora confrontate con quelle di circa 14.000 persone, senza trovare alcuna corrispondenza piena. L’unica speranza è che una corrispondenza parziale possa condurre, se non direttamente all’assassino, almeno a un suo parente, e da lì risalire a lui. Questo ha portato finora per ben cinque volte a seguire piste che alla fine si sono arenate. Una di queste aveva per esempio condotto a un giovane frequentatore di una discoteca che si trova vicina al luogo del ritrovamento del corpo, e la cui madre aveva in passato lavorato come colf a casa dei Gambirasio. Erano quindi stati controllati i Dna dei parenti del giovane e poi anche quelli di numerosi abitanti del paese di Gorno, in Val del Riso, senza però arrivare a niente."


2) SONO TRACCE DI SANGUE....21 GIUGNO 2014

attenzione QUI AVVIENE UNA DELLE TANTE 
MANIPOLAZIONI ME(R)DIATICHE

PARTE NEL FRATTEMPO LA CAMPAGNA ME(R)DIATICA per vendere l'immagine del mostro stupratore e del delitto a sfondo sessuale; corredata da diffamazioni in rete circa la frequentazione di siti  e ricerche a sfondo pedofilo, e corredato il tutto dal video tarocco che mostra al pubblico (ebete e acefalo, comprensivo di giornalisti.."bocconi") un furgone che si aggira "ossessivamente intorno alla palestra" (solo forse due passaggi e il resto montaggio da dare in pasto alla stampa per esigenze di marketing della procura!);  che poi si è  ASSODATO ESSERE il TUTTO, PURA FUFFA,


LA TRACCIA MISTA
"Il Dna che risulta “sovrapponibile” a quello di Bossetti viene recuperato dal Ris dei carabinieri sugli slip e i leggings indossati da Yara al momento della morte. È di «ottima qualità». E «si tratta — scrivono nella loro relazione tecnico- scientifica alla procura — di una traccia ematica, isolata in un’area attigua a uno dei margini degli indumenti recisi con un’arma da taglio». È escluso, dunque, che si tratti del frutto di «fugaci maneggiamenti — prosegue la relazione — apparendo confortata l’evidenza che a produrre le tracce sia stato un fluido abbondantemente cellularizzato e non compatibile con altrettante sostanze poco ricche di Dna, come sudore, urina, lacrime, esiti di sfioramento». Epperò, quella traccia ematica è «mista». Contiene cioè il Dna di vittima e carnefice. «Perché — dice ora il pm Laura Ruggeri — è verosimile pensare che l’assassino, nel maneggiare uno strumento da punta e taglio, con una lama di almeno due centimetri di lunghezza e due millimetri di spessore e con una possibile copertura di titanio, si sia ferito».

Nota: RepubblicaAAA!!!!!!!   La PM si chiama LETIZIA e non LAURA!!!! Inoltre il DNA non è assolutamente "sovrapponibile" a quello di Ignoto 1, come meglio spiegato sotto. Le nostre cellule hanno il DNA cellulare (CHE SI DEGRADA IN 15 GIORNI in condizioni normali ...e figuriamoci in condizioni di putrefazione e all'aria aperta!!!!) ed il DNA mitocondriale (che resiste), ma guarda caso il  nucleare che non dovrebbe esserci...c'è bello fresco...e il mitocondriale che c'è non corrisponde a Bossetti. Come si possa parlare di "sovrapposizione" è un mistero. Qui non stiamo a parlare di test del DNA per la paternità...ma di test di DNA a scopo forense e con tracce miste e degradate ed è un altro pianeta IN CUI IL MITOCONDRIALE DIVENTA DETERMINANTE! Ma chi se ne frega!? Abbiamo il capro espiatorio..il povero muratore di Mapello, il "favola", quello che si faceva le lampade, che "girava ossessivamente intorno alla palestra", che  "ricercava ragazzine 13enni in rete", che "conosceva Yara" E VIA A TUTTE LE SUCCESSIVE PUTTANATE DIVULGATE DAI ME(R)DIA senza aver professionalmente controllato quanto i misteriosi "informatori" passavano alle redazioni!!!!

Da quella macchia di sangue, vengono dunque separati il profilo genetico di Yara e quello dell’uomo che l’ha uccisa. (NOTA: anche questa è una supposizione perché trovare tracce di DNA non significa assolutamente trovare l'assassino!) .È un esame che viene ripetuto quattro volte, in altrettanti laboratori (il Ris di Parma, l’Istituto di Medicina legale dell’Università Statale di Milano, il laboratorio di Biotecnologia del San Raffaele di Milano, l’Istituto di medicina legale di Pavia). (NOTA: anche Repubblica DISINFORMA! iL LABORATORIO E' UNO E UNO SOLO!) Con risultati che isolano un identico profilo biologico. Quello che risulterà di Bossetti (NOTA: altra pesante interferenza processuale, senza verifiche dirette, senza contraddittorio dei genetisti della difesa.. che nemmeno possono disporre dei dati grezzi dei test pur avendone diritto!!) Senza dunque apparenti margini di errore in questo “processo di separazione”.(NOTA: come il ricorso Sollecito ha chiaramente illustrato-LEGGETELO!- si tratta di scegliere,  sui loci , TRA UNA MIRIADE DI ALLELI, e le risultanze, anche a seconda dei dati biostatistici applicati, possono dare il profilo di chiunque, compreso quello della PM! I MARGINI DI ERRORE CI SONO dunque ECCOME e sono più che "margini"...ma nessuno se ne frega di crocifiggere un innocente fino a prova contraria!)

È vero — ammettono ora gli inquirenti — quell’esame di “estrazione e separazione” non è oggi ripetibile. Perché il materiale biologico che sarebbe necessario a replicarlo è andato esaurito proprio in quei primi e laboriosi accertamenti. E tuttavia — insistono — proprio la circostanza che sia stato ripetuto quattro volte dovrebbe mettere gli esami al riparo dalla verosimile battaglia di perizie che si accenderà in Corte di Assise."


                   TUTTE PUTTANATE!!!

A) NON E' VERO CHE L'ANALISI SIA STATA FATTA DA 4 LABORATORI! dimenticate per sempre i 4 laboratori PERCHE' UNO SOLO HA FATTO IL TEST mentre gli altri 3 hanno solo controllato il risultato!!!

B) non si capisce come mai quel sangue che la PM, durante l'interrogatorio a Bossetti, dichiara essere TANTISSIMO e il collaboratore addirittura dice essere equivalente ad una intera provetta.. ALL'IMPROVVISO SIA FINITO...  e l'esame non si possa ripetere!!

considerate che i test si fanno su tracce infinitesimali e che si utilizzano determinati procedimenti per AMPLIFICARE FRAMMENTI PICCOLISSIMI DI DNA  (che tra l'altro più si amplificano e più i risultati sono inattendibili). Resta di fatto che 

1) inspiegabilmente la traccia si sia ESAURITA
2) l'esame non sia ripetibile a garanzia di difesa
3) dopo tutti gli errori commessi bisognerebbe fare un ATTO DI FEDE e appunto...fidarsi
4) che i corpi di Yara e Guerinoni sono stati assurdamente ed altrettanto inspiegabilmente cremati, prima che si arrivasse ad individuare un colpevole e chiudere le indagini
5) che non è assolutamente vero che ben 4 laboratori abbiano ripetuto i test sulla traccia (e quindi COME POSSA ESSERSI ESAURITA RESTA DA SPIEGARE!!!) ma solo uno ha fatto il test e gli altri 3  laboratori (avendo fatto anche loro un atto di fede sulla procedura di estrazione, sull'amplificazione, sul campionamento, sull'inserimento nel software idoneo, sulla comparazione primaria ecc) si sono invece LIMITATI AD ANALIZZARE I RISULTATI; E QUESTO SIA CHIARO UNA VOLTA PER SEMPRE!!

__________________________________________

Proseguiamo con alcune riflessioni 

La prima cosa che probabilmente i RIS analizzano...SONO E DOVREBBERO ESSERE I FILMATI DELLE TELECAMERE, giusto??? Dunque la prima cosa che sanno è che in quella zona c'è un gran movimento di furgoni essendo zona di cantieri. Hanno dei video in cui c'è un furgone chiuso  ma non indagano. Si concentrano (o no?) sugli autocarri?...

Dovrebbero già sapere, stando ai filmati e alle celle telefoniche...quali siano i proprietari dei furgoni  ed autocarri che transitavano all'ora della scomparsa di Yara o almeno dovrebbero già indagare in quel senso. Eppure non capiscono né il tipo di autocarro, né la targa di alcuno di questi.



NE' PRELEVANO NORMALMENTE IL DNA  A BOSSETTI .

ciò vuol dire, innanzitutto e a lume di logica, che non è vero che abbiano analizzato TUTTI i furgoni ed autocarri! Altrimenti  avrebbero prelevato il DNA a lui e ad altri proprietari di furgoni ed autocarri in transito quel giorno, ed identificati da telecamere e celle telefoniche. Giusto???

Hanno però a disposizione una traccia ABBONDANTISSIMA, TANTO QUANTO UNA PROVETTA, ed hanno più di qualche DNA compatibile ottenuto volontariamente

Avranno bisogno invece... di prelevare il DNA a Bossetti solo successivamente e addirittura in modo fraudolento, (con la scusa dell'etilometro), senza nemmeno informarlo di essere un sospettato, violando ancora una volta il suo diritto di difesa!

Poi s'inserisce lo sputtanamento (vero o falso) da parte di Wikileaks: made in Hackingteam:

"I RIS si sono complimentati per l'aiuto ricevuto...."
"Stiamo lavorando sul modulo DNA?" 
"dovresti agganciarlo all'evento  ON ETILOMETRO" 










e siamo arrivati al DNA che immediatamente, con l'aiuto dei ME(R)DIA, spacciano come "prova regina", ma tale non è. Possiamo assistere al teatrino, ben organizzato, con disinformatori seriali, manipolatori, cialtroni a pagamento, illustri incompetenti che, su vari canali  social e  giornalacci da 2 soldi, strillano e propalano MENZOGNE. Infatti VEDIAMO COSA ACCADE E COME MANIPOLANO E DISTORCONO LA VERITA':

1)  la traccia 31g20  non può essere assolutamente analizzata COME SE FOSSE UN NORMALE TEST DI PATERNITA' svolto in tutti i laboratori d'Italia perché QUI STIAMO PARLANDO DI TEST DI DNA A SCOPO FORENSE ED E' TUTT'ALTRO PIANETA, che richiede non solo altissima specializzazione ma che anche, e  SOPRATTUTTO, specialmente IN PRESENZA DI TRACCE MISTE E DEGRADATE, non può avvalersi SOLO DEL NUCLEARE  ma considerare anche il mitocondriale; che diventa in questi casi DETERMINANTE in ogni nazione, tranne che in Italia.

Cosa fanno per avvalorare la loro "credibilità"? Vanno niente meno... a scomodare il "papà" del genoma..ma il genoma è UN ALTRO UNIVERSO rispetto sia al test di paternità in condizioni NORMALI, sia rispetto al test del DNA A SCOPO FORENSE

2) Mitocondriale che dev'essere necessariamente testato,  e a maggior ragione, perché su tracce DEGRADATE  relative ad un cadavere lasciato alle intemperie e sotto la neve per tre mesi  (forse! perché la Cattaneo non esclude che possa essere stato portato lì in un secondo momento mentre i MERDIA propalano che sia con sicurezza morta sul campo di Chignolo)  NON SI PUO' SPIEGARE COME SIA POSSIBILE TROVARE UN DNA NUCLEARE, che normalmente SI DEGRADA IN 15 GIORNI!!!

O meglio...una spiegazione ci sarebbe e che cioè il corpo sia stato refrigerato e conservato altrove e portato lì meno di 15 giorni prima del ritrovamento...e allora si tratterebbe  di un soggetto che condivide la stessa linea materna mitocondriale di Yara, altrimenti il profilo presunto di "Bossetti" sarebbe completo anche del suo mitocondriale...GIUSTO???



3) LA COSA, sebbene sorprenda anche i RIS (leggere  dalla pagina 200 in poi della loro relazione caro esperto Abbate!!!!),  viene del tutto "dimenticata" e dappertutto si propaganda IL SOLO NUCLEARE COME PROVA SUFFICIENTE!!!

Ciò che invece si omette di analizzare criticamente è che entrano sul palcoscenico DNA molte figure

I RIS
GIARDINA
PREVIDERE
LAGO
BUZZI

ed anche per le parti
PORTERA
CAPRA
insomma, amici, nemici, allegre comari di Windsor, scienziati e coscienziati, attenti, distratti, lucidi o opachi, chiari o scuri e chi più ne ha più ne metta

e che comunque alla FINE DEI TEATRINI, DELLE FIERE, DELLE SMENTITE E DEGLI ERRORI..
invertendo l'ordine dei fattori il prodotto non cambia

1) LA TRACCIA E' MISTA ED ANOMALA perché 

  • c'è  chi  vi trova maggioritaria la componente di Ignoto 1, e chi vi trova invece maggioritaria la componente di Yara;  i dati quindi sono contrastanti
  • fanno una comparazione del DNA delle 500 e passa donne  salvo poi accorgersi che hanno comparato con DNA di Yara e non con quello di Ignoto 1 dichiarando un errore
e invece qui sta l'inghippo!!! NON E' STATO COMMESSO secondo me ALCUN ERRORE DA GIARDINA il quale non è un pivello ma uno che sa il fatto suo e  aveva di sicuro comparato il DNA delle donne con quello di Ignoto 1!!! Aveva trovato LO STESSO DNA DI YARA, quindi la stessa linea mitocondriale materna. Ester Arzuffi appare poi (con soffiate e mulinelli da frequentazioni di bar), a suffragare quel rabberciato DNA nucleare -attribuito a Bossetti col miracolo di selezione di alleli e di calcoli biostatistici ad hoc!!! ). MA con un MITOCONDRIALE CHE NON CORRISPONDE AD IGNOTO 1 ...e da ciò ne deriva che Ignoto 1 non condivide nemmeno il mitocondriale vero di Bossetti ma quello di Yara...dunque Ignoto 1 NON E' BOSSETTI ma un soggetto   che hanno cercato di far aderire a Bossetti scegliendo gli alleli opportuni per la parte nucleare  e cercando le scuse più ASSURDE per giustificare il mancato ritrovamento in quella traccia del suo DNA mitocondriale (che se fosse davvero di Bossetti quella traccia 31g20 SI SAREBBE TROVATO ESCLUSIVAMENTE IL SUO MITOCONDRIALE!!!!)

"ACCA' NISCIUNO E' FESSO!"
potete manipolare la claque di Cammeluzzo Abbate
potete manipolare le fiduciose stiratrici della Durso
potete manipolare i crani vuoti che danno credibilità a Vespa
e i diarroici compratori di giornaletti d'Egitto..
MA NON CHI E' DOTATO DI INTELLETTO!!!
NON CHI E' ONESTO INTELLETTUALMENTE
NON CHI RAGIONA CON COGNIZIONE DI CAUSA
  • contiene un  DNA nucleare che dovrebbe essere degradato e che solo PER UN ATTO DI FEDE dovremmo credere che sia di Bossetti, non essendoci controprove, né verifiche degli altri tre laboratori, né comparazione diretta tra Bossetti e Guerinoni, né essendoci ad oggi le spiegazioni chieste dalla difesa sui dati grezzi  (DATI GREZZI CHE NON VOLEVANO MOLLARE!!!!)  ED AVENDO ADDIRITTURA l'accusa CHIESTO TEMPO...   per rispondere A  DOMANDE SCRITTE!!!
  •  non esiste il mitocondriale di Bossetti su Yara mentre invece, resistendo anche nei secoli (ed essendo stata la traccia secondo la PM e l'altro interrogante ABBONDANTISSIMA TANTO QUANTO UNA INTERA PROVETTA) AVREBBE DOVUTO ESSERCI ECCOME (anche perché "protetto" dentro i leggins!! Ragionate infatti come a differenza che sugli slip...QUINDI SOTTO AI LEGGINS.. sul polsino  del giubbotto esposto alle intemperie si trovi il mitocondriale femminile della Brena e non certo il suo nucleare!!!!) . Non è STRANO??? Come si spiega il fatto STRANO che non si trovi nemmeno un mitocondrio orfano in tutta quell'abbondanza millantata di sangue?!!!!! 
  • (beh dice Garofano. "le tracce si dilavano, scivolano...si perdono"...ah si? e come mai non si sono dilavate quelle della Brena visto che erano sul polsino, MOLTO PIU' ESPOSTO degli slip? MIS(ce)TERO!!!!
  • secondo il Prof Buzzi nel Giugno del 2014  "peli e capelli sono di Ignoto 1" (in parole povere il mitocondriale di peli e capelli è di Ignoto 1!!!!)
  • secondo Previderè c'è  un unico profilo mitocondriale attribuibile alla vittima 
  •  e secondo Previderè il mitocondriale di Bossetti non coincide con Ignoto 1
e...a proposito in tutto st'ambaradan...che fine hanno fatto le tracce trovate in bocca a Yara dato che cercavano qualcuno ferito ai testicoli nei Pronto Soccorso??? 
e a chi appartengono  tutte le innumerevoli tracce trovate su Yara?
e perché hanno sempre parlato di fibre azzurre (sedili Bossetti)  e mai di fibre rosse, gialle e verdi che la Dott.ssa Ranalletta ci dice essere addirittura sulle e nelle ferite di Yara??? chiusa parentesi e riaperta parentesi.

Cosa possiamo dedurre,  infine, se ragioniamo? 


  • che quella traccia sugli slip ha un nucleare che ancora è tutto da dimostrare che sia VERAMENTE di Bossetti  NONOSTANTE QUELLO CHE STRILLANO... e ancora devono spiegare come abbia fatto a resistere in quelle condizioni e SOLO LUI, per ben tre mesi;
  • che quella traccia sugli slip ha un mitocondriale che è riconducibile sia a Yara che ad Ignoto 1  e che quindi sicuramente, Yara e il suo assassino  CONDIVIDONO LA STESSA LINEA MITOCONDRIALE MATRILINEARE!

Se poi aggiungiamo al teatrino, i calcoli biostatistici applicati alla "Cicero pro domo sua"...come sta dimostrando il nostro Michele D'Angelo...supporter e fratello come me di Massimo Bossetti...il quadro è davvero completo e fa acqua da tutte le parti!

CONCLUSIONI???

siamo a Topolinia!!!


NON SI PUO' E NON SI DEVE PARLARE DI DNA DI BOSSETTI:

1) perché mai c'è stata una comparazione diretta tra il DNA vero di Bossetti e quello di Guerinoni (e l'hanno cremato e non si può rifare); 

2) non hanno ancora risposto ai quesiti della difesa e addirittura si son presi tempo per rispondere a domande scritte 

3) non hanno ancora spiegato ANCHE SE L'HANNO RICONOSCIUTA in sede processuale, l'ANOMALIA DI QUELLA TRACCIA. 

4) non hanno ancora spiegato come si sia finita la traccia che dichiaravano ABBONDANTE se solo 1 laboratorio l'ha anaLizzata (gli altri tre hanno solo controllato i risultati) 

5) NON HANNO ANCORA SPIEGATO di chi sia quel mitocondriale della traccia che non è comparabile con quello VERO di Bossetti 

6) non hanno spiegato che calcolo biostatistico hanno applicato 

7) NON SAPPIAMO ASSOLUTAMENTE CHE alleli hanno scelto sui loci...

IL CHE SIGNIFICA CONCLUDENDO che DA UNA TRACCIA PUO'  USCIRE CHIUNQUE...io tu ed anche la PM. Quindi NON DOBBIAMO PARLARE DI DNA di Bossetti ma di traccia anomala 31g20.

e infine , ma non in ultimo. I DATI GREZZI SUL DNA hanno fatto fatica a "mollarli" alla difesa e li hanno consegnati a processo iniziato costringendo ad interrogare "al buio". VERGOGNA!!!


Ai vari provocatori assoldati da editori d'Egitto, ai manipolatori a pagamento, ai pornoattori, ai dormienti, ai lobotomizzati, ai ricattati, ai comandati, agli invertebrati, ai sovvertitori della verità, agli ignari imbambolati dai MERDIA dico: "rassegnatevi",  "pentitevi o la vita vi punirà per giocare sulla vita di un innocente padre di famiglia", "studiate, informatevi o svegliatevi da questa ipnosi pilotata!"

BASTA CON QUESTO DNA DI BOSSETTI TROVATO SUGLI SLIP DI YARA!
Il prossimo o la prossima che lo scrive
lo mando affanculo!















4 commenti:

  1. IN SINTESI: NON POSSONO PARLARE DI DNA DI BOSSETTI 1) perché mai c'è stata una comparazione diretta tra il DNA vero di Bossetti e quello di Guerinoni (e l'hanno cremato e non si può rifare); 2) non hanno ancora risposto ai quesiti della difesa e addirittura si son presi tempo per rispondere a domande scritte 3) non hanno ancora spiegato ANCHE SE L'HANNO RICONOSCIUTA in sede processuale, l'ANOMALIA DI QUELLA TRACCIA. 4) non hanno ancora spiegato come si sia finita la traccia che dichiaravano ABBONDANTE se solo 1 laboratorio l'ha anaLizzata (gli altri tre hanno solo controllato i risultati) 5) NON HANNO ANCORA SPIEGATO di chi sia quel mitocondriale della traccia che non è comparabile con quello VERO di Bossetti 6) non hanno spiegato che calcolo biostatistico hanno applicato 7) NON SAPPIAMO ASSOLUTAMENTE CHE alleli hanno scelto sui loci...IL CHE SIGNIFICA che DA UNA TRACCIA PUò USCIRE CHIUNQUE...io tu ed anche la PM. Quindi NON DOBBIAMO PARLARE DI DNA di Bossetti ma di traccia anomala 31g20.

    RispondiElimina
  2. in sostanza il dna mitocondriale attribuito a Bossetti sembrerebbe familiare col dns di Yara? quindi potrebbe essere di un suo parente... ma nn per questo vuol dire, come per Bossetti, che sia, il parente, l'assassino, di certo hanno perso molta credibilità.. tutti giornalisti cacciaroni compresi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NON C'è NESSUN MITOCONDRIALE DI BOSSETTI! Non coincide e non l'ha detto la difesa ma l'accusa, il Dr.Previderè. Il Prof. Buzzi (accusa) individuò un unico profilo mitocondriale e non essendo stato informato dal suo sottoposto che NON CORRISPONDEVA A QUELLO DI Bossetti, rilasciò imbarazzanti dichiarazioni "vedo Bossetti dappertutto". In realtà L'UNICA LINEA MITOCONDRIALE PRESENTE ERA ATTRIBUIBILE A YARA, quindi ad un'unica derivazione dalla linea materna.

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina