Cerca nel blog

giovedì 10 dicembre 2015

DIAMO A CESARE QUEL CHE e' di Cesare E AD IGNOTO 1 LE SUE CELLULE!!!

di  MICHELE D'ANGELO




Non ci sono alternative di alcun genere:
LE CELLULE DI IGNOTOUNO SONO DI PROPRIETÀ ESCLUSIVA DI IGNOTOUNO.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare e partiamo dalle cellule.
Abbiamo visto che le cellule in natura sono integre e contengono sia il DNA NUCLEARE sia il DNA MITOCONDRIALE.
Questi due Dna generalmente sono insieme e se c'è un deterioramento, questo riguarda nella quasi totalità dei casi molto prima il nucleare e solo dopo molto tempo il mtDNA.
ALLORA CHIEDIAMOCI PERCHÉ Previderè dopo aver consegnato DOPO BEN DUE ANNI DI LAVORO la relazione sui 200 e più peli il 5.01.2015, in data 28.01.2015 sentì la necessità di presentare due paginette due, in cui - con quella che chiamava pomposamente nota integrativa ecc ecc - iniziava la campagna denigratoria del povero mtDna e parlava per la prima volta di una ricerca condotta tra il 2004 e il 2006 in Spagna e Portogallo da 14 laboratori?
Forse che solo in quei giorni era venuto a conoscenza della relazione Montesino (dal nome dell'ideatore) e, infine, cosa tratta quella ricerca?
O forse perché gli rodeva il... fegato che solo il venerdì precedente, il 23 gnnaio, a Quarto Grado lo avessero scambiato per innocentista???
Fatto sta ed è che lui il 28 gennaio si presenta con quelle ridicole paginette che il nostro Salva - giustamente - definisce giuoco delle tre carte, nel ricorso al GIP di Bergamo.
Lo studio tratta del comportamento delle tracce commiste, mischiate, mescolate ecc di vari dna e prova a studiare le reazioni su queste operazioni.
VEDIAMO PERÒ PER BENE I COMPONENTI DELLA NOSTRA TRACCIA E SUCCESSIVAMENTE VEDREMO SE MONTESINO È PER NOI APPLICABILE ( come alla fine fa l'ottimo (solo a difendere le proprie tesi) Previderè.
METTIAMO IN CHIARO UNA COSA: O CI FIDIAMO SEMPRE DEGLI ESAMI DEI RIS OPPURE NO.
Visto che fino a quando non si decideranno a stralciarli dal processo sono solo quegli esami che hanno valore per la legge italiana, accettiamoli con tutte le riserve del caso e vediamo se il diavolo è così brutto come lo si descrive.
Intanto sappiamo per certo che si tratta di un DNA femminile e di uno maschile. (ps: in questa sede non parleremo di quella minuscola traccia di mtDna estratta dal Col. Lago perché non sappiamo chi appartenga, certamente non a Massimo Bossetti o ad altri soggetti che sono stati comparati ma si sappia che Lago la traccia la estrasse, la definì e la classificò e quelle di Previdere' sono solo ragioni pretestuose;
teniamo però BEN FISSATO IN MENTE CHE QUEL DNA MITOCONDRIALE, SIA PUR INFINITAMENTE PIÙ PICCOLO RESISTETTE PIÙ CHE EGREGIAMENTE, fu il suo nucleare, infatti, a scomparire).
COMPOSIZIONE DEI FLUIDI DEL DNA. (Traccia 31g20 - Fonte Col. Lago - RIS CC Parma)
I Ris hanno fatto analisi e test molto approfonditi e con i migliori strumenti e kit utilizzabili.
Tutta quella serie di test ha detto che si traccia di due gocce di sangue umano venute a contatto.
Il sudore, l'urina, LA SALIVA E LO SPERMA SONO STATI ESPRESSAMENTE ESCLUSI, SIA NEI TEST DI POSITIVITÀ CHE IN QUELLI DI FALSA NEGATIVITÀ.
LA TRACCIA E' COMPOSTA DA SANGUE: SANGUE DELLA SFORTUNATA YARA CON SANGUE DI IGNOTOUNO E BASTA !!!
ORA COSA INVENTA PREVIDERÈ???
La relazione Montesino conferma la grandissima maggior resistenza di mtDNA ma in un unico caso rileva che può essere anche il contrario, almeno parzialmente.
Una traccia mischiata di SANGUE FEMMINILE E SPERMA MASCHILE (senza sangue!) MALTRATTATA IN LABORATORIO E PORTATA IN POCHISSIMI ISTANTI DA + 20 gradi A - 20 gradi aveva un comportamento singolare nel 2004:
ad un certo punto, nella seconda fase di ricerca meno della metà dei laboratori, che utilizzavano un certo tipo di strumenti e alcuni tipi di kit (diventati obsoleti da quella volta!) perdevano il Dna mito del maschio e restava solo quello della femmina.
Tuttavia il 60% dei 14 laboratori eseguiva tranquillamente tutti gli esami e non perdeva un bel niente, tenendo e analizzando fino in fondo il mtDNA.
COSA C'ENTRA MONTESINO CON LA TRACCIA 31G20????
N I E N T E !!!!
C'è sperma di Ignotouno forse? No.
C'è saliva?? No.
C'è sudore??? No.
I macchinari e i kit dei Ris sono quelli vecchi e obsoleti degli esperimenti in Portogallo e Spagna del 2004????
Ma neanche per sogno!!
NONOSTANTE CIÒ COSA FANTASTICA nella sua mente il pessimo Previderè????
Inventa che se:
- IPOTIZZIAMO CHE NON CI SIA PIÙ IL SANGUE DI IGNOTOUNO.
- IPOTIZZIAMO CHE QUEL SANGUE SIA SPERMA (qui le allucinazioni mistiche sono da Miracolo Eucaristico della Città di Lanciano, dove attualmente vivo).
- IPOTIZZIAMO CHE IL SANGUE DI YARA E IL SANGUE BIANCO SPERMA DI IGNOTOUNO siano sottoposti più e più volte a quelle sevizie,solo a quel punto, e forse, il 40% delle volte - sempre che a Parma i ris abbiano usato strumenti dell'anteguerra - perderà il Dna mitocondriale dell'Ignotouno e resterà in 6 volte su 14 solo quello di Yara.
UN GRAN BEL RAGIONAMENTO DEL C***O !!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento