Cerca nel blog

sabato 19 gennaio 2019

ERA IL 2008 QUANDO REPLICAI A SALVO BORSELLINO


Messaggio N°777 22-08-2008 - 20:58
Tags: Denunce - Appelli
Bavagli & Sbadigli: la replica!
riceviamo da Agnesina Pozzi

LA RISPOSTA DI SALVATORE BORSELLINO E ...LA MIA REPLICA
"Dott.ssa Pozzi, I toni sono stati sempre corretti, i contenuti non
sono purtroppo compatibili con il mio sito che non è gestito da un
giornalista ma da me stesso, ingegnere informatico e fratello di Paolo
Borsellino. Penso di avere il diritto che il mio sito non venga adoperato
per diffondere false argomentazioni a difesa di un traditore dello Stato
condannato in via definitiva e che, a mio avviso, dovrebbe essere indagato
per reati ben più gravi di quelli per i quali sta scontando una pena che
deve continuare a scontare nel carcere in cui è stato giustamente rinchiuso.

Ho tollerato i suoi commenti fino a quando non ha preteso di far parlare chi

non può più parlare perché assassinato da quella stessa criminalità mafiosa
con la quale il suo protetto collaborava e da quelle istituzioni deviate
alle quali lo stesso individuo ritengo appartenesse. Continui a condurre la
sua campagna a favore di questo spregevole essere sul suo sito e si tenga
lontano dal mio e mi lasci dire che sulla obiettività della perizia di un
medico che dichiara di avere baciato le mani alla persona sulla quale in
maniera impersonale avrebbe dovuto condurre la sua perizia mi permetto di
nutrire qualche dubbio. Distinti saluti. Salvatore Borsellino "

___________________________________________________________



MIA REPLICA:



Lei dunque sta dicendo che non è vero che Contrada abbia ricevuto, tra
i 32 encomi, anche quello di Falcone ed Imposimato? Sono atti protocollati!
Ma come fa a dire cose del genere! Perchè mi accusa di falsità quando i
documenti sono VERI? Io di chi non c'è più ho detto solo che loro, da lassù,
sanno come sono andate le cose davvero, perchè mia nonna diceva che i morti
sono nel regno "della verità". Non altrettanto mi sembra sia possibile dire
per i vivi.

La verità NON TEME CONFRONTI, non tira i pugni per affermarsi,

NON CENSURA IL DISSENSO DEMOCRATICO. Lei è libero di fare quello che crede
sul suo blog ci mancherebbe altro, ma non può ACCUSARMI DI FALSITA' senza
dar modo a chi legge di sapere in cosa questa falsità consista, oppure,
assumendosi il coraggio delle sue azioni, perfino denunciandomi per aver
asserito cose false. Lei continua a buttarmi fango addosso, OSA, dico OSA
avere dubbi sulla mia professionalità e questo non glielo consento, fosse
pure il fratello del Padreterno in persona. Ribadisco di avere il diritto di

replica perchè il suo blog è pubblico e deve sottostare a delle regole. In
caso contrario, lei lo deve rendere privato e disponibile solo a chi, come
lei, con violenza inaudita non consente la libera e democratica espressione
del proprio pensiero. Poi guardi per quanto concerne l'aver baciato le mani
a Contrada, appena lo rivedo gliele bacio ancora. Meglio baciare le mani a
Contrada che leccare il culo a qualcuno per avere consensi e sovvenzioni.
Non mi riferisco certo a lei ma ogni riferimento è puramente causale. Dal
momento che io non ho un atteggiamento censorio e non oscuro nessuno, sono
ben lieta di pubblicare la sua risposta. Siamo in democrazia, certamente io
non temo i suoi giudizi perchè ho la coscienza pulita. Ma lei..che teme che

le mie "falsità" siano divulgate sul suo blog (e che magari, forse, possano
essere infette e contaminare qualche cervellino) è proprio sicuro che la sua

possa essere candida e immacolata come pretende sia, rispetto a quella degli

altri? Le sembra morale il suo comportamento? Io glielo dico per lei,
proprio perchè la rispetto: la sua "verità" in questo modo violento e
barbaro, perde di forza e credibilità e il suo atteggiamento censorio mi
convince ulteriormente della cecità, della parzialità, della strumentale
aggressione al "poliziotto" Contrada, memoria storica dell'antimafia, che
della sua battaglia per oltre 30 anni ne ha fatto ragione di vita, e NULLA
CI HA GUADAGNATO, mentre adesso queste marmaldesche e presunte battaglie
"ANTIMAFIOSE" servono solo ad incassare sovvenzioni, oltre che infangare,
offendere,tappare la bocca a chi vuole esprimersi DEMOCRATICAMENTE, con
correttezza e civiltà. Riveda la sua decisione censoria, oppure davvero
dovrò convincermi che lei non è assolutamente degno neppure di nominarlo,
suo fratello!
Cordialmente, Agnesina Pozzi

Nessun commento:

Posta un commento