Cerca nel blog

sabato 25 giugno 2016

ATTO DI FEDE





Brutta!” di Constance Briscoe  e “Piantatela” di Jacqueline Wilson: questi  i libri che stavo leggendo in quei giorni; adolescenza sofferta, qual’era la mia che venivo chiamata “coyote” e schernita per  l’apparecchietto dentale; storie ordinarie e quotidiane di bullismo nel libro della Wilson e questo dovrebbe almeno farvi riflettere, dal momento che avrei avuto a disposizione una letteratura immensa, spensierata e romantica sulla quale sognare. 

I miei sogni invece erano tutti dedicati alla mia adorata ritmica; lo sapete, ero molto brava e penso anche invidiata perché  sarei  forse entrata nella nazionale italiana: le farfalle d’oro! Che strane coincidenze.. visto che il mio nome significa anche “piccola farfalla”. 

Ero felice quando volavo agile e sicura senza mani sulle parallele, spensierata quando andavo in trasferta o alle gare fuori porta. Avete visto la mia foto nel pullman  con i sedili blu, che andava a Fiuggi nel settembre 2010? Ero con le mie compagne in quella foto, quelle che stranamente in aula non hanno ricordato o voluto ricordare nulla di nulla; le mie "amiche"!!!

 Cercate i miei assassini, perché sono tutti fuori, Bossetti è innocente e credo che perfino voi lo sappiate; lui non c’entra nulla con la mia scomparsa.

Bossetti non lo conoscevo, non ho mai avuto alcun contatto con lui. Le mie compagne non l’hanno mai visto girare nei paraggi della palestra, le mie amiche non mi hannomai sentito parlare di lui; non avevo contatti telefonici che lo riguardassero ma..c’erano tanti numeri in una parte nascosta della mia scheda telefonica. Lui no.

Mio padre Fulvio nemmeno lo conosceva Bossetti, o forse lo conosceva di vista ma non se lo ricordava anche se papà è stato sovrintendente di cantieri in cui lavoravano tantissimi stranieri  specialmente irregolari, forse sfruttati  o mal pagati o non pagati. Chiedetegli se conoscesse Flikri, Liviu o altri, e se qualcuno di loro fosse mai stato a casa nostra e avesse conosciuto-visto  me o mia sorella Keeba. Chiedetegli di esigere che gli audio delle intercettazioni di Flikri siano resi pubblici perché avete tutto il diritto di procurarvi da soli una traduzione attendibile di quanto fu detto in quelle telefonate!

Sul computer di casa mia c’erano ricerche porno..chi le faceva? Di certo non io che pensavo a sognare i campionati italiani di ritmica. Chiedete a mio padre… timorato di Dio, o a mia sorella… e chiedetevi perché nessuno vi ha mai parlato di questo, mentre hanno solo fantasticato sui computer di casa Bossetti, attribuendogli ricerche pedofile che, tra l’altro, non aveva mai fatto, dal momento che ben 4 periti dell’accusa non hanno MAI pronunciato la parola “pedo”. Una sola volta è comparsa la parola “tredicenne” ma era attività automatica e comunque successiva alla mia scomparsa.

Bossetti aveva una vita regolare e monotona, dedicata al lavoro e alla famiglia. Una vita di sudore e sacrifici per i suoi tre figli. 

Mio padre aveva una vita movimentata, si occupava dei cantieri, di direzione lavori, di operai stranieri; ed  era anche in commissione edilizia. Bossetti aveva certo le sue "trasgressioni".. che  però consistevano nel comprare figurine di nascosto ai suoi figli e farsi delle lampade per la psoriasi; ma  si vergognava di dover spendere dei soldi, tant’è che le faceva di nascosto; poi una volta ha detto una bugia grossa quanto una casa ma ha spiegato perché: non lo pagavano da 6 mesi e aveva necessità di assentarsi e trovare un lavoro secondario per sfamare i suoi bambini. Papà tu lo sai che spesso gli operai non vengono pagati..vero?

 Mio padre invece trasgrediva diversamente e pubblicamente giocando a videopoker e slot machine;  lo ha fatto anche mentre mi stavano cercando e questo mi ha dato dispiacere. Nessuno vi ha riferito questo particolare ma è documentato. Che c’entrano le lampade solari con le slot machine? Nulla! In un ambiente si ha a che fare con delle estetiste e in quello che frequentava mio padre.. si ha a che fare con scommettitori, usurai, delinquenti, vagabondi o disperati. 

Quando mio padre seppe che il nome dell’indagato era quello di Bossetti…tirò un sospiro di sollievo, lo ha detto in processo, perché non lo conosceva; e visto l’ambiente che frequentava e le persone che in quell’ambiente circolavano,  di certo non aveva da dormire sonni tranquilli. Ma si accontentò di quel nome: "Bossetti”. 

Papà…cosa c’entra Bossetti dagli occhi buoni con il tuo ambiente? Nulla; e lo sai ma taci. Troppo silenzio, troppo silenzio! Taci e tieni gli occhi bassi insieme a mamma, quando tutti i genitori del mondo che hanno avuto dei figli uccisi non vedono l’ora di “guardare negli occhi l’assassino”! 

Perché solo voi avete tenuto gli occhi bassi  mentre Bossetti disperatamente cercava in aula il vostro sguardo? Perché non avete voluto guardare dentro ai suoi  occhi buoni? Ve lo dico io: perché sapete che è innocente ed avete avuto vergogna a guardarlo.

Lui cercava il vostro sguardo di certo non per sfidarvi, come hanno detto le solite iene giornalistiche, ma solo  affinché poteste leggervi  la sua COMPLETA INNOCENZA, come  scrisse a tanti suoi amici. Lui non vedeva l’ora di incontrare il vostro sguardo e voi l’avete sfuggito! Peccato mortale non aver accettato le telecamere in aula!

 Silenzio e  occhi bassi, non vi riconosco nei valori che mi avete inculcato:  "non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te”, “perdona loro perché non sanno quello che fanno” ecc ecc…tutte le parole del Vangelo che andavate a imparare a memoria in quella chiesa in cui   veniva anche quell’uomo cicciottello, tarchiato CHE MI FACEVA PAURA e CHE NON ERA BOSSETTI! E voi Bossetti, in virtù di quel Vangelo che conoscete a memoria, non l’avete nemmeno perdonato. Se credete sia il mio assassino…perché non vi siete pronunciati nemmeno sul perdono? Ve lo dico io: perché sapete benissimo CHE NON E’ IL MIO ASSASSINO e quindi non avreste proprio nulla da perdonargli ! Tanto meno lui avrebbe  da confessare su qualcosa che non ha commesso...come assurdamente gli ha chiesto il tuo avvocato...mamma!


Quella maledetta sera mi offrii di andare in palestra..ma era Keeba che avrebbe dovuto andarci! Indossai un giubbino CHE NON ERA IL MIO  e che mai aveva avuto contatti con persone della palestra,meno che mai con la mia istruttrice…eppure hanno trovato quel polsino pieno zeppo di DNA completo e abbondantissimo. Una zona “critica” per un eventuale “trascinamento” del mio corpo. E voi zitti e occhi bassi! 

Sulla mia pelle, nelle mie ferite, e perfino nella mia bocca hanno trovato capelli e peli di cui NEMMENO UNO APPARTENEVA A BOSSETTI..ma non sappiamo a chi appartengano quei capelli e quei peli. Che c’entra Bossetti con me? Nulla! E lo sapete. Avete forse chiesto, tramite i vostri pimpanti avvocati, che fine abbia mai fatto quel materiale che mi hanno trovato in bocca...e  per il quale cercavano un uomo ferito ai testicoli nei Pronto Soccorso? Vi siete  mai interessati a quella traccia?

Tanti sedicenti “criminologi” si sono affannati fino al delirio  a descrivere Bossetti  come un predatore sessuale..ma nessuno mi ha violentato; perché Bossetti avrebbe dovuto insidiare me, avendo a disposizione le estetiste del solarium e una moglie bellissima? Non torna più di qualcosa! Inoltre avrebbe potuto “predarmi” con la sua macchina, chiusa, invece che con il furgone…aperto e al ritorno dal lavoro!!! Se mi avesse rapito anche una mia cellula sui suoi mezzi l'avrebbero trovata! NULLA DI NULLA e voi zitti e occhi bassi...


Avevano solo quel passaggio di furgone e la certezza che il tragitto lui lo faceva per andare al lavoro..quindi la Procura ha perfino  COMMISSIONATO UN VIDEO da dare in pasto alla stampa per far supporre che il suo furgone girava come una trottola intorno alla palestra in cerca della preda.
Invece  quel video NON E’ STATO NEMMENO MESSO AGLI ATTI del processo! Perché… se erano tanto sicuri che fosse lui il predatore e che quel furgone che passava e ripassava fosse il suo? Non hanno messo il video agli atti PERCHE’ ERA UN FALSO IDEOLOGICO, abusava della credulità popolare, sarebbe stato un falso in atto pubblico dal momento che gli stessi ROS scrissero che non era possibile stabilire tipo di furgone e targa e che solo un passaggio avrebbe potuto essere “compatibile” col furgone di Bossetti.  Peccato che la perizia di Ezio Denti e Silver Plachesi ha dimostrato che quelle misure non coincidono affatto e che le telecamere non erano allineate con gli orari…e di conseguenza non coincidono né il furgone…né gli orari..con la mia scomparsa. Perché  la stessa  Pm dopo l’udienza, si è precipitata coi ROS a ri-misurare…cosa..se tutto era stato fatto bene? E perché...se erano così sicuri che quel furgone che trottolava era il suo, non gli hanno subito fatto il DNA test regolarmente...SENZA RICORRERE ALLO STRATAGEMMA del test dell'etilometro...e senza garanzie legali? 

Perché, papà e mamma NON AVETE PRETESO ANCHE VOI che fossero fatte  LE PERIZIE SUPER PARTES? Vi accontentate di un colpevole di comodo? Perché?
I miei assassini sono FUORI e lo sapete! Bossetti è innocente e lo sapete!

Non parliamo della testimonianza a scoppio ritardato dell’Azzolin! Addirittura avete accettato che mi si descrivesse come una puttanella che s’infilava di corsa, coi pantaloncini e tanto di apparecchietto, in macchina con un adulto! Una vergogna!Lo sapete che mai e poi mai avrei fatto una cosa del genere!  Anche i vostri avvocati sono vergognosi e vorrebbero la vittoria di Pirro seguendo il carrozzone accusatorio della PM.. e pur di avere un colpevole qualunque sono disposti a spezzare quella ridicola testimonianza: per metà non sono io (e allora chi sarebbe stata quella ragazzina con l'apparecchio?) ma per metà era Bossetti che si appartava con una ragazzina dietro i cimiteri dove le signore fanno plin plin!

Loro, gli avvocati, dovrebbero PRETENDERE insieme a voi che fosse accertata la colpevolezza di Bossetti senza OMBRA DI DUBBIO…ma si sono opposti alle perizie super partes di fronte ad un mare di errori, omissioni, dubbi. 

PERCHE’ MI STATE FACENDO QUESTO??? 
Siete forse minacciati? Forse che anche Keeba è in pericolo e volete salvaguardarla? Non capisco il vostro comportamento: SILENZIO E OCCHI BASSI mentre da quassù vedo i miei assassini liberi e impuniti!


Vi siete aggrappati all’ultima inconsistente cosa che vi è rimasta: qualche  nanogrammo di DNA, un frammentino che ci si è arrovellati a far coincidere col DNA nucleare di Bossetti ma lo sapete che quel DNA NON E’ DI BOSSETTI e non lo è per una serie di ragioni, la prima in assoluto è che non basta un atto di fede per CREDERE che quel DNA sia di Bossetti…

la fede lasciatela  sul banco in cui vi inginocchiate a messa, la domenica!


a) UN SOLO laboratorio ha fatto tutto  mentre gli altri hanno solo controllato, sempre per atto di fede sulle procedure, i risultati

b) sempre per un atto di fede bisogna credere che Bossetti sia figlio di Guerinoni dal momento che NESSUNA COMPARAZIONE DIRETTA E’ MAI STATA FATTA TRA I DUE e  il  mio corpo e quello di Guerinoni SONO STATI CREMATI AD INDAGINI ANCORA IN CORSO…Perché?????

c) per atto di fede bisogna credere che vada tutto bene anche quando i controlli sono CONTAMINATI da PICCHI ANOMALI

d) per atto di fede  bisogna credere che le procedure siano state regolari anche se NON HANNO RISPETTATO I PROTOCOLLI INTERNAZIONALI e si sono usati KIT SCADUTI DA OLTRE UN ANNO!

e) per atto di fede bisogna credere che quella traccia era abbondantissima  ma era dell’ordine di nanogrammi..ben inferiore ad altre tracce NON ESAMINATE e ad altri numerosi DNA trovati sulla mia pelle e non tipizzati

f) per atto di fede bisogna credere nella miracolosa levitazione del materiale nella provetta

g) per atto di fede bisogna credere che quella traccia è esaurita.

h) per atto di fede bisognò credere che erano state testate molte donne della bergamasca tra cui Ester Arzuffi CHE NON COINCIDEVA e per atto di fede, bisogna credere che Giardina SBAGLIO’ A COMPARARE IL DNA MITOCONDRIALE dato che Ester non coincideva ed una scusa bisognava pur trovarla!

i) per atto di fede Bossetti e la sua difesa devono accettare quello che  gli accusatori sostengono SENZA AVER MAI POTUTO AVER ACCESSO AI MIEI REPERTI.

L) per atto di fede pretendete che si possa accettare la richiesta..ed anche richiedere l’ergastolo per un frammento anomalo di DNA nucleare che NON HA CORRISPONDENZA con Bossetti nella sua parte materna MITOCONDRIALE e che anzi, ha il mitocondriale di un’altra persona? Perché accettate tutto questo? SILENZIO E OCCHI BASSI! Chi volete proteggere? perché vi accontentate?

m) per atto di fede bisogna credere in una sola minuscola traccia “aggiustata e calzata”  su Bossetti da lavori di alta sartoria creativa..senza tenere conto che se fosse stato lui a rapirmi, ad inseguirmi, a tramortirmi, a ferirmi, a tentare di violentarmi…avrebbero trovato ben più che un miserabile frammento anomalo su di me??? Perché non ragionate invece di accettare passivamente quello che vi propone la PM e i vostri legali?

n) per atto di fede bisogna accettare  “la miracolosa scomparsa o dilavatura o degradazione del DNA Mitocondriale di Bossetti” mentre la SCIENZA, quella in maiuscolo… esclude categoricamente una degradazione del mitocondriale rispetto al nucleare, esclude che i controlli possano avere anomalie, esclude che durante le manovre possa essersi dilavato  un elemento rispetto ad un altro ed esige che la prova scientifica sia "ripetibile"?

o) per atto di fede bisognerebbe credere a Garofano quando in pubblico afferma una cosa assurda ossia che non sia possibile che quella traccia di mitocondriale abbondante, risultata mia, possa appartenere anche ad un tuo parente …mamma? Mamma… vuoi forse proteggere qualcuno della tua famiglia o qualcuno che anche da molte generazioni e lontanamente  appartiene alla famiglia di tua mamma? Perché si ha il coraggio di fare  affermazioni CONTRO LA SCIENZA..e  voi state zitti, sempre zitti e con gli occhi bassi??

p) per atto di fede bisognò credere alle celle telefoniche…ma poi si scoprì, tramite Vodafone e le perizie tecniche, che  Bossetti andava da tutt’altra parte rispetto  a me…eppure la stampa non perse occasione per essere “certa” della sua colpevolezza  e continuò perfino quando a processo EMERGEVANO COSE A SUO FAVORE ! Bossetti è innocente e voi lo sapete!

q) per atto di fede bisognò accettare anche l’imbecillità di cani molecolari ...ritenuti campioni altrove

r) per atto di fede bisognò accettare che la PM ESCLUSE FIN DA SUBITO IL MEGA-CANTIERE DI MAPELLO e voi zitti e occhi bassi!

s) per atto di fede bisognò accettare che fosse  escluso il custode che pure importunava chiunque con video porno e oscenità

t) per atto di fede bisognò accettare che fosse escluso tutto ciò che ruotava intorno alla palestra e al suo interno e al suo contorno di sponsor

u) per atto di fede bisognò accettare le strane amnesie delle mie amiche per un fatto tanto grave che mi riguardava!

v) per atto di fede bisognò credere che la sabbia  sul furgone di Bossetti servisse a seppellirmi e invece servì per il marciapiede dell’architetto Trivella e Bossetti fu anche fotografato insieme ad altri operai mentre vi lavorava. Bossetti è innocente! voi lo sapete…ma zitti e occhi bassi… e gli chiedete pure i danni…ad un uomo che si è spaccato la schiena sotto il sole mentre tu papà….spendevi i nostri soldi nelle slot machine

z) per atto di fede si dovrebbe anche credere al tweet di un ministro della Repubblica italiana.. che tradisce la Costituzione e la presunzione di innocenza?

w) per atto di fede dunque  credete che la Giustizia possa mai trionfare su  tutta questa serie di ingiustizie?

J) per atto di fede pensate che la mia anima possa mai trovare pace se voi, voi per primi, accettate che un innocente venga trattato  e dipinto come un criminale e sia ancora in carcere…mentre i miei veri assassini sono fuori?

x) per atto di fede pensate che ciò possa dare pace alle vostre coscienze?




MA NON MI AVEVATE INSEGNATO 
CHE LA FEDE E' UN'ALTRA COSA?



16 commenti:

  1. Agnesina... ho i brividi. Non puoi capire quanto sia sconvolto, dopo aver letto questo. Qui c'è tutto e solo un popolo di ciechi, sordi e muti può accettare passivamente un insulto così grave perpetrato ad 2 esseri umani: uno defunto (Yara) ed uno ucciso e calpestato, vilipeso ed umiliato dalla INgiustizia (Massimo Giuseppe Bossetti). Non ci possono essere repliche nè parole a questo inno alla verità. Solo silenzio, riflessione e guerra infinita contro la sporcizia e la pochezza umana che accetta e vuole tutta questa merda. Agnese, grazie di cuore. Stefano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di cuore a te che sei capace di CONSAPEVOLEZZA!

      Elimina
  2. Agnesina io scrivo su Agorà Italia, posso sintetizzare il tu testo scrivendo la fonte e il tuo nome? Questo mi ha colpito è vorrei che gran parte dell'Italia conoscesse questo tuo e permettimi di dire, anche nostro pensiero. Fammi sapere. Ti chiederò anche l'amicizia su Facebook.
    NICOLA PEZZELLA

    RispondiElimina
  3. Agnesina io scrivo su Agorà Italia, posso sintetizzare il tu testo scrivendo la fonte e il tuo nome? Questo mi ha colpito è vorrei che gran parte dell'Italia conoscesse questo tuo e permettimi di dire, anche nostro pensiero. Fammi sapere. Ti chiederò anche l'amicizia su Facebook.
    NICOLA PEZZELLA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nicola. ti ho già scritto in PVT che certamente puoi sintetizzare quello che ti pare, confido nella tua onestà intellettuale. Certo che puoi citarmi, è una vita che metto la faccia in gravissime vicende giudiziarie per informare con onestà la gente perlopiù manipolata da certi media senza etica. Se vuoi mandami in mg su facebook il tuo elaborato e posso anche dargli un'occhiata. ciao

      Elimina
  4. La prima parte di questi scritti è raccapricciante oltre ogni misura. Finché si scriveranno cose del genere con una tecnica simile la piccola Yara non riposerà mai in pace. A questo degrado è arrivato l'animo umano ? Ci vuol un bel coraggio ... O forse solo tanta follia! Immonda ! Gio Echo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chiamala come ti pare ma non c'è cosa più raccapricciante, più immonda e più folle della cecità intenzionale nei confronti della verità...che tu e gente come te SI OSTINA A NEGARE! La piccol Yara non riposerà in pace grazie a quelli come te, che continuano a negare l'evidenza. Io qui NON INVENTO NULLA...tutto documentato caro Echo...che forse fai "echo" a qualche pappagallo e nemmeno hai il coraggio di mettere il tuo vero nome e cognome. Ecco, certo, la vigliaccheria è qualcosa di raccapricciante. Io mi assumo la piena responsabilità di quello che scrivo...tu e quelli come te, i cyberstalkers 2.0 si limitano ad insultare e non portano alcuna argomentazione. Soffrite di ECOLALIA...

      Elimina
  5. Colpevole o innocente questa foto è un insulto a Yara! La volontà di difendere, a torto o a ragione, l'indagato non deve toccare la sensibilità di chi vuole la verità in nome di Yara! Non è così che funziona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signora Francesca, sotto la foto c'è una scritta: " c'è del testo insieme a questa foto, quindi non cominciamo a gridare vergogna scandalo " . Quindi lasciamo da parte la foto e concentriamoci sul testo. Che ne pensa del testo?

      Elimina
    2. NON C'è NULLA CHE INSULTI YARA più delle menzogne, delle truffe, delle manipolazioni, delle millantate verità scientifiche ...e di un INNOCENTE...a cui è negato perfino il diritto alla difesa. Forse non hai capito che la foto è un messaggio preciso: una vittima che sostiene un'altra vittima! Ma tanto è inutile spiegare...perché quando a qualcuno indichi la luna...è talmente cieco ed imbottito di ipocrisia...che non vede nemmeno il dito. Se spieghi come dovrebbe "funzionare"...ci fai un favore!

      Elimina
  6. solo una parola sulla procura e gli inquirenti compresi i genetisti tutti da mettere su una barca a remi e metterli in una palude piena di coccodrilli affamati e naturalmente togliendo i remi -- questa sarebbe la fine che meriterebbero non tralasciando un certo portera e due avvoltoi di avvocati pelillo e pezzotta .messi dietro a loro su una barchetta che entra l acqua questo meriterebbero visyto cosa hanno fatto e detto in aula contro bossetti che tutti tra loro sanno che è innocente .... poi sarebbe bastato una comparazione guerinoni bossetti x smontare tutto !!!!! invece hanno pensato bene di cremare guerinoni e pure yara .. questo dimostra che avevano paura che si scoprisse tutto .... cosi hanno detto non cè piu la traccia -, ma come era ottimo abbondante stupefacente??? che dicono adesso. non esiste più. secondo me la pena x loro sarebbe quella che ho detto sopra non meriterebbero meno .. hanno preso x il culo tutta italia . meriterebbero di peggio secondo me he volevano e intanto ci sono riusciti a condannare un innocente .. ma adesso è finità le falsità all appello saranno rese note .con la perizia saltera tutta la storia del dna a metà fasullo . ma intanto un innocente è in carcere ...pagherete ancora di più x questo ormai la gente sa cosa avete combinato più passa il tempo più la gente sa .... e troppo comodo dire si arrangeramnno a brescia ..........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, i corpi di Yara e di Guerinoni sono stati cremati. Forse è stata la procura a volerlo, o forse sono stati i parenti ma in tal caso la procura poteva opporsi e non l'ha fatto. Queste strane cremazioni sono inquietanti e molto sospette.

      Elimina
    2. E' vero, i corpi di Yara e di Guerinoni sono stati cremati. Forse è stata la procura a volerlo, o forse sono stati i parenti ma in tal caso la procura poteva opporsi e non l'ha fatto. Queste strane cremazioni sono inquietanti e molto sospette.

      Elimina
    3. specialmente perché le indagini ERANO ANCORA IN CORSO! incredibile!...e questi pensano alla foto...

      Elimina
  7. UN ALTRO RESOCONTO FEDELISSIMO DI QUANTO ACCADUTO IN AULA, da UN genuino, verace ed umile TESTIMONE DEL POPOLO ITALIANO, che merita TUTTO IL RISPETTO, e che ringrazio profondamente per essere andato al processo ed averci affidato quest'altra PREZIOSA TESTIMONIANZA SULLA MERDA di questo processo, merda cagata contro Bossetti, INNOCENTE..forse per proteggere i veri assassini! Questo è un altro tassello importante per completare il puzzle della CLOACA MAXIMA-TRIBUNALE DI BERGAMO! ecco il commento di Pietro Pagnoncelli. " i filmati delle telecamere spariti la difesa voleva vederli ma la pm in aula a detto che non sono interessanti da vedere camporini ha ribattuto questo lo diremo noi dopo aver visto i filmati ???? no i filmati li teniamo x noi e non vi diamo nniente ?????cosi ha detto la pm in aula e stesso discorso della sera del 26 novembre i filmati da brembate a mapello dove abita bossetti .. che magari sarebbe potuto filmare il suo furgone ??? che stava andando a casa ???? anche questi filmati la pm li ha sequestrati .....ma come perchè da fastidio sapere e vedere questoi filmati .....le telecamere della palestra hanno detto fulminate tutte ma nessuno ha visto niente ma che procura abbiamo e si che dovrebbe pure cercare prove anche x l indagato che siano a suo favore ..... invece la pm ha fatto di tutto e di peggio e tanteipotesi da neurodeliri a questa va fatta una perizia . visto le cose che ha fatto e la cattiveria che mostrava in aula non sono cose normali......"

    RispondiElimina
  8. QUESTO COMMENTO DI Pietro Pagnoncelli E' IMPORTANTISSIMO PERCHE' E' UN RESOCONTO FEDELISSIMO DI QUANTO ACCADUTO IN AULA AD UNA DELLE TANTE UDIENZE. Leggetelo bene perciò...e RIFLETTETE! Lo lascerò così come l'ha scritto, senza correggerlo, qui non abbiamo a che fare con un giornalista, un letterato, MA UN genuino, verace ed umile TESTIMONE DEL POPOLO ITALIANO, che merita TUTTO IL RISPETTO, e che ringrazio profondamente per essere andato al processo ed averci affidato questa PREZIOSA TESTIMONIANZA! Grazie infinitamente Pietro Pagnoncelli, ti voglio bene! Ecco il commento: " li da arrestare sono tutti procura colonelli maggiori genetisti tutti hanno mentito. io li ho sentiti in aula giuravano poi mentivano sapendo di mentire perfino loro lo hanno ammesso il colonello lago d accordo con la procura .........questo era il motivo giusto x chiudere il processo e arrestare questi personaggi ..... che hanno avuto anche da dirlo che era un tarocco ... la vergognaaaaaaaaaaa e che giornali e tv di cevano giornalmente cose all incontrario sempre contro bossetti ,,, quando invece mai stato una giornata in favore dell accusa .........in una giornata che i capitani gentile e traibi stavano deponendo la prima volta delle( tre invece fatte x mancansa di memoria la loro ) sul dna che solo loro anno fatto il test del mezzo dna , ad un certo punto uno disse che i dati dei dati grezzi ( dopo otto mesi dalla richiesta della difesa ancora non li avevano dati ) loro li avevano nel dischetto che avevano consegnato .....pensate che in quei dischetti vi erano all interno 16 mila reati di tutte le specie e i dati grezzi del caso yara erano dentro li ma non numerati erano mischiati e no sapevano risopondere su niente .. a questo punto un certo luca telese a detto ... NON è POSSIBILE ??? A VOCE ALTA . bene la pm se girata e ha minacciato tutti che ci avrebbe identificati ed espulsi dall aula ....( era caso mai la bertoya che doveva parlare non lei la pm .. ma li nel bunker era cosi.(una chicca una mattina la pm ha detto sig presidente il (famoso discetto)lo abbiamo perso si vede che è rimasto in qualche compiuter e non lo troviamo piu ??pero i carabinieri hanno una copia ??? ma dico si puo perdere un dischretto cosi??? insomma i due capitani .sono dovuti ritornare la settimana dopo sperando che la memoria la ritrovassero ok settimana dopo peggio del peggio hanno giurato che la famosa traccia era stata amplificata solo 4 volte (naturalmente a sto punto la pm è saltata in piedi non si puo dire solo 4 volte ??? signor presidente non si puo ) ma i capitani hanno detto 4 volte .. e che tutti i risultatri delle analisi erano tutti dentro li nel dischetto .... invece 25 giorni dopo ritornati con i compiti che dovevano fare a casa ( mai visto cose del genere che si portino a casa domande fatte dalla difesa e che i carabinieri anno 25 giorni x rispondere mai visto ) ???? infatti solo l ultima scrivo ,..arrivati in aula con 1300 pagine di integrazione e le famose 4 volte che avevano giurato erano quattro miracolo sono diventate 18 basta questo cosi Claudio Salvagni ha rinunciato al controinterrogatorio perchè la cosa non era genuina e loro rinunciavano visto che ....................pensavano loro e noi li in aula che era tutto falso quei altri 1300 pagine e le 18 amplificazioni . ma come penso avevano la prova regina poihanno scritto 60 mila pagine x sostenerla poi tarocchi e prove fasulle agende che spariscono kit scaduti alleli che spariscono basta è una cosa che ripeto andrebbero arrestati..........e intanto bossetti è ancora in carcere x questa gentaglia che ne hanno inventate di tutti i colori ma come si puo far condannare una persona sapendola innocente .. la pena x questa gente cosa dovrebbe essere x loro visto che dovrebbero essere loro a difenderci invece ..........decidono loro chi condannare e chi no"

    RispondiElimina