Cerca nel blog

mercoledì 6 marzo 2013

PSICOPOLIZIA LA VICENDA KAFKIANA DI UN MAGISTRATO PER BENE







Sono Paolo Ferraro, magistrato, la cui vicenda è pubblica e di rilievo pubblico, ma altresì il cui lavoro di analisi e denuncia, provata, è entrato nella opinione pubblica,

http://www.video.mediaset.it/video/mistero/puntate/302685/le-teorie-di-adam-kadmon.html,

nonostante i molteplici tentativi di azzittirmi, e un vero e proprio sequestro di persona patito il 21 Maggio del 2009. 


Vi scrivo tuttavia per segnalarvi un recente articolo di denuncia pubblica e di analisi che non poteva non essere portato ala vostra attenzione specifica e alla vostra coscienza professionale, ma anche di cittadini, onde mettervi in condizione, almeno, di poter decidere di intervenire e riflettere collettivamente sul tutto. 

In ciò che leggerete con intelligenza ("guardando dentro") troverete anche le chiavi di lettura storiche di un più profondo perché, riferito a come sia stato approvata di corsa da un ramo del Parlamento una delle misure più terrificanti, nel settore di vostro interesse, inerente la possibilità di ricovero coattivo per sei mesi più sei, mediante mera certificazione e di avvalersi di strutture private, nonché di nomina di tutore del soggetto ricoverato. 


Difatti mi preme sottolineare che rilevo una sviluppata inconsapevolezza dei dati di quadro e generali, ed un approccio endoprofessionale inadeguati a cogliere il tema ultimo anche. 


La "diatriba teorica" tra basagliani e non, e una impostazione generale sul tema dei disturbi psichici e della personalità, resta alle spalle o non è più interessata, quando viene superata da una serie di dati e conoscenze spesso celate, ma ormai di pubblico dominio, che indicano un uso mirato e finalizzato della psichiatria , intorno a progetti precisi.

Di questo e della gravità di ciò si parla, non del vero tema della salute psichica e della tutela e guarigione od accompagnamento, e delle società e delle famiglie che si confrontano con queste questioni dolorose. 
Ma di un tema ben generale si tratta e di rilievo storico e politico, oltrechè deontologico professionale, ferme restando le responsabilità giuridiche penali e civili, e la più ampia responsabilità politica.

Un memoriale depositato anche alla Procura di Teramo
(http://paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it/2012/04/memoriale-depositato_13.html),
con link ipertestuali e le connesse documentazioni ivi compresa la banca dati desecretata del progetto MK ULTRA, 
un brogliaccio con gli audio
(http://paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it/2012/04/prova_24.html) inerenti le attività e tecniche accertate in una abitazione civile delLa Cecchignola (quartiere militare a Roma) e la diffusione dei brani salienti ai fini di prova dell'uso delle tecniche di condizionamento relative (a prescindere in questa sede dalla gravità dei reati e dei fenomeni denunciati) 
ed una memoria
(http://paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it/2012/04/la-grande-discovery-uso-della-pista.html ) che illustra come siano state poste in essere complesse attività orchestrate e gestite da una serie di "luminari" della scienza vostra umiliata nella pratica, ma da voi ben diversi, con tematiche che attingono più strettamente a quelle che vi propongo attraverso l'articolo più avanti illustrato, 
assicurano, anche attraverso link ipertestuali, tutto ciò che serve di principio a farvi valutare, se ne aveste bisogno, la verificabile fondatezza di quanto a contorno della mia richiesta a voi.
Una richiesta di intervento critico su piani generali, e di concreto e diretto intervento deontologico e professionale .

Debbo assolutamente precisare. Nulla di personale in questa sede, che gli strumenti sono altri e di questi mi avvarrei (avvarrò) nel silenzio, e rivolto alle autorità ed agli ordini professionali con riferimenti concreti ed individuali e prove.

Tra le varie cose essendomi opportunamente munito di registrazioni di condotte "esilaranti" e gravissime di psichiatri che vanno dalla letterale costruzione di una identità poggiate su fatti tanto falsi ed artatamente inventati da lasciare scioccati gli astanti (scioccati della oggettiva falsità dimostrabile senza alcun altro ausilio che la semplice osservazione: provate ad immaginarvi uno psichiatra che teorizza l'assoluto isolamento di una persona che vive felice in una famiglia nuova composta da compagna e due figli, o mentre lavora con centinaia di persone in tutta Italia e ha realizzato 50 conferenze in un anno, ben noto per la sua solare comunicatività ottimismo, serietà e vitalità. ed immaginatevi questo psichiatra che, ricattato, solo dieci giorni prima aveva chiesto aiuto ad avvocati parlando di "persone molto pericolose" e pressioni ricevute, crea lo schema del deliroide nei confronti di un intellettuale da fermare, e poi illustra vari profili completamente inventati o falsificati estremizzando o ribaltando peculiarità " personali " ascritte senza alcun pudore e senso di autoironia non alle doti dalla natura affidate ma al regno delle patologie !!! ) allo strappare , ripeto, strappare test da me svolti, in "diretta audio " dopo essersi lamentato l'ulteriore "tecnico" della congruenza e reale aderenza alla mia personalità delle risposte date !!! 

Un fatto meritevole di immediata sospensione dall'albo, e si è arrivati sino al contrattare apertamente dinanzi a me con aria strafottente o intimidatoria, quale diagnosi utilizzare più idonea a zittire .. e fermare la mia attività di informazione pubblica, declinando "si tratta di una scelta condivisa" (ovviamente la condivisione in ambiti riservati e dichiaratamente extraprofessionali ed extraistituzionali, come da regola ). Tant'è .. e ovviamente non mi dilungo oltre.

Ma, a scanso di ogni reale od artificiale equivoco, mi corre l'obbligo di mettere a disposizione vostra almeno alcune delle numerose relazioni e certificazioni da me raccolte che illustrano proprio le doti e caratteristiche specifiche di un magistrato la cui storia professionale e la cui attuale identità umana e politica è al di sopra di ogni dubbio, quelle prese di mira da incalliti delinquenti in giacca e cravatta, ahimè tinta finto "rossa", ma l' aspetto cromatico non rileva. Peraltro la storia su vari piani rileva, e la lettera ai magistrati sotto riportata sub 2, vi chiarirà meglio portata e delicatezza dei contesti che mi riguardano. La allego al solo al fine di capire e apprezzare le conclusioni ed i temi generali che vi proponiamo. 
Non disturberei i destinatari in indirizzo se non vi fossero piuttosto in gioco valori e principi che riguardano la scienza, il metodo e la deontologia della vostra professione e se le vicende GENERALI da me appositamente segnalate non avessero riguardo ad aspetti storici e di più amplio respiro. 
In particolare con la presente segnalo l'articolo appresso indicato, ormai in fase di diffusione, che esplicitamente indica derive e loro radici, nonché possibili filoni di approfondimento strettamente inerenti le attività professionali di vostra pertinenza ed interesse, ovviamente nelle deviate ed eterodosse loro utilizzazioni programmatiche.
Ovviamente il discorso è implicitamente esteso alle pratiche celate ed attività connesse, a partire dalle tecniche di condizionamento mentale ed uso improprio della psicologia a fini anche militari, ma anche piegate alla realizzazione di pratiche ed attività illegali, di settori deviati. La concreta esistenza ed individuazione i tali settori, dopo le prove assicurate tramite un accurato lavoro di informazione e documentazione, è storicamente stata assicurata. 

Ovviamente affido a voi ogni vaglio. Ma vi richiedo espressamente di esser consapevoli che il nostro diverso approccio, storico informativo, politico e legale, non si deve o può meramente giustapporre ad un approccio generale e deontologico vostro: tali approcci debbono e non possono non integrarsi, a nostro modo di vedere, pena la creazione di sacche chiuse ed autoreferenziali di sapere ipostatizzato come meramente tecnico , contrariamente al vero. E non vi è bisogno che io spieghi a voi chi e perché abbia interesse a isolare i comparti anche culturali ed a gestire logiche professionali conchiuse, o assicurare le miopie e gli opportunismi che tali situazione implementa ed assicura favorendo l'impunità . 
L'articolo, ovviamente non scritto da uno di voi, illustra implicitamente ed esplicitamente alcune delle questioni di preoccupante rilievo generale da noi individuate e anche indica filiere e ragioni di queste .. abbozzandone solo una analisi, ma precisa. La allusione alle strutture e sperimentazioni " sui " tossicodipendenti" attiene però al tema più generale e se possibile ancor più preoccupante.





Nessun commento:

Posta un commento