Cerca nel blog

domenica 8 aprile 2012

sosteniamo l'avvocato Paola Musu

L’avvocato di Cagliari Paola Musu ha denunciato 

 il Presidente della Repubblica, 

 il Presidente del Consiglio, 

 i Ministri, 

 i membri del Parlamento 

e tutte le persone che si dovessero verificare come coinvolte, per i seguenti reati: 

 241 codice penale: attentato contro integrità, indipendenza unità dello Stato Italiano 

270 cp: associazioni sovversive 

283 cp: attentato contro la Costituzione dello Stato Italiano 

287 cp: usurpazione di potere politico 

289 cp: attentato contro gli organi costituzionali 

294 cp: attentato contro i diritti del cittadino 

304 cp: cospirazione politica mediante accordo 

305 cp: cospirazione politica mediante associazione. 


Questa e una battaglia che senza l' appoggio del popolo rischia di finire nel silenzio, diamo voce al volere del POPOLO SOVRANO; dovremmo essere in una democrazia e non in velata dittatura.

_______________________________




Paolo Barnard sporge denuncia:
"Oggi alle ore 18,50, presso la caserma dei Carabinieri di via Paolo Poggi 70 a San Lazzaro di Savena, ho denunciato il Golpe Finanziario e i suoi golpisti italiani. Ora fatelo anche voi. Mettiamoci la faccia, basta chiacchiere. Da oltre dieci anni io denuncio il Vero Potere e i suoi crimini. Da due anni scrivo e dimostro che siamo ora vittime di un vero Golpe Finanziario criminale e che alcuni politici italiani ne sono corresponsabili. Partii accusando di golpismo i governi tecnici degli anni ’90, poi Prodi e D'Alema, e infine Napolitano e Monti oggi. L’avvocato cagliaritano Paola Musu ha avuto il pregio di raccogliere il mio lavoro e di fornirgli il supporto nell’ordinamento penale italiano che gli mancava. Essa stessa ha poi sporto denuncia.

Ho ripreso il suo testo e l’ho integrato delle parti mancanti che sono lo specifico del mio lavoro. Ve lo copio qui sotto. Potete usare quello per sporgere denuncia, o modificarlo. Ma fate attenzione a non inserire dettagli poco fondati, perché in tal modo perderemmo di credibilità facilmente. Le denunce possono essere depositate in Procura o presso una stazione dei Carabinieri in presenza di un ufficiale giudiziario.

Questo sarà un altro capitolo decisivo nella lotta contro il mostro Neoliberista, Neoclassico e Neomercantile che ci sta distruggendo. Qui ci distingueremo ancora una volta dai sindacati parrocchiani, venduti e indecorosi d’Italia, dagli intellettuali vili e opportunisti, dall’inutilità della cosiddetta società civile attiva delle ‘belle anime’. Noi denunciamo il crimine, li chiamiamo criminali e ci mettiamo la faccia.

Vi dico che dobbiamo arrivare a una soglia critica che il Vero Potere non possa ignorare, parlo di migliaia di queste denunce in tutta Italia. Voi 2000 di Rimini, forza, siate i primi. Ciascuno ne parli e proponga l’azione ad altri, lavoratori, imprenditori, pensionati, cittadini consapevoli.

A seguire nei prossimi giorni pubblicherò una proposta per formalizzare quanto stiamo facendo con questa denuncia in un’azione di livello europeo, per dare un segnale a Grecia, Portogallo, Spagna e Irlanda che agire si può.

Ok, ora metteteci la faccia, per voi, per i vostri figli, per la vostra dignità. Non moriamo da sconfitti, da servi. Un grazie particolare all’avvocato Paola Musu."

QUI DI SEGUITO IL TESTO DELLA DENUNCIA :
http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=361



FIRMATE E FATE FIRMARE LA PETIZIONE!

http://www.firmiamo.it/sostenaiamo-l--avvocato-paola-musu-

IO HO FIRMATO!

7697544
09/04/2012 05:29
Agnesina Pozzi
Questa iniziativa forse servirà a far prendere coscienza alla plebaglia italiota; anestetizzati dalle bugie, dalla corruttela, dal clientelismo, dall'ingiustizia, come se tutto fosse ineluttabile. Maledetti politicanti di ogni colore...ci avete dato in pasto a vampiri. Questi miliardari strapotenti se ne fottono di chi si suicida per il posto di lavoro, per l'indigenza, per la loro piccola azienda in crisi, per non riuscire a dare un futuro ai figli. Il figlio di Monti è in Goldman Sacks...

Nessun commento:

Posta un commento