Cerca nel blog

giovedì 2 febbraio 2012

IL LUSI, COL LUSI, DE-LUSI

L'IMPECCABILE LADRO


IL LUSI, presidente dei Boy Scout, anziano marmottone pancioso e morbidoso, affannoso sgranatore di rosari di prosciutto cotto e parmigiano, con la fama di integerrimo;
 che al povero Rutelli contestava perfino i pagamenti di alcuni pony-express, però non lesinava di spendere un milione e mezzo di euro, ossia 3 miliardi di vecchie lire per spese di rappresentanza, consulenza, rimborsi spese  viaggi.
A quanto pare, in parecchi   col-Lusi   avevano a che fare, ma lo consideravano onesto, impeccabile...sentendosi quasi in colpa a controllare che cazzo faceva coi soldi strappati ai bisogni degli italiani per far mangiare i partiti-parassiti e le loro onorate, onorevoli rappresentanze.

Andate tutti a cagare,  brutti stronzi di ogni colore, ora che vi siete ingozzati a sufficienza  non solo con stipendi da capogiro, ma anche con le regalie delle vostre clientele, le mazzette dei vostri appalti, i pizzi delle vostre Coop,  alla faccia dei padri che si suicidano per non riuscire a far mangiare o  a far studiare i loro figli.

VERGOGNA! Ma che uomini siete? 
POLITICI  TUTTI O QUASI 

che avete divorato l'Italia  per poi ricoprirla di merda agli occhi del mondo. Berlusconi, indifendibile anche lui, era il paravento di molti para-culi. Lo rimpiangerete almeno perché non avete più con chi prendervela, deviando l'attenzione dalle vostre magagne!







In queste due foto si dimostra la verità di Bersani che pare abbia affermato

"...questo Lusi...
 io nemmeno so chi è,
non lo conosco!" 

Magari avranno mangiato  solo qualche salamella coi "compagni" (di merenda) e solo bevuto un po' più di vino insieme;  forse in queste foto Bersani è ciucco, al punto da non ricordarsi che senza sigaro a momenti gli metteva la lingua in bocca. Eccolo....col Lusi.

Avendo chiesto conto sulla pagina ufficiale  di Bersani su Facebook in merito alla foto che mostra tutt'altro di quanto affermato da Bersani...mi sono preoccupata di documentare la capacità dialettica  ed autocritica dei miei ex sedicenti compagni perché supponevo sarebbe sparito il mio post. Infatti è sparito. Eccolo


Molti di noi ex militanti di sinistra, si sono allontanati per rabbia, per certe facce di tolla, per le bugie reiterate e spudorate, per i  falsi miti che ci avete propinato (come quel delinquente omofobo assassino vigliacco dittatore di Che Guevara), per i fatti storici che ci avete nascosto   sulla guerra civile in Italia dopo la Liberazione, per le belle prediche e i pessimi razzolamenti.... e per tradimenti della fiducia che nei leader avevamo  riposto.  ANDATEVENE AFFANCULO che ci avete esasperati  e preferiamo "pettinare scimmie", caro Bersani piuttosto che avere a che fare con sepolcri imbiancati come te.


RUBATI AI BISOGNI DEGLI  ITALIANI, AGLI OSPEDALI, AI PRECARI, AI PENSIONATI, AI DISOCCUPATI, ALLA CULTURA, ALLA RICERCA, ALL'AMBIENTE...

BEN 26 MILIARDI DI VECCHIE LIRE... 


Continuate a  bearvi col-Lusi  e simili furbetti del partitino..  perché noi ormai siamo lontani e DE-LUSI.  Io non vado più a votare fino a che non sparisce fino all'ultima faccia  di culo che vedo da almeno 40 nni, mi fate tutti schifo.

Nessun commento:

Posta un commento