Cerca nel blog

venerdì 14 febbraio 2020

LETTERA AI TORTURATORI DI GELSOMINA PALOMBA

A chiamarvi  “assassini” vi si fa un  favore: qQQuelli almeno hanno il coraggio  per puntare un coltello  davanti al loro agnello sacrificale e  sgozzarlo;  mentre voi, col culo sulle vostre puzzolenti poltrone, nemmeno avete avuto il coraggio di andarvelo a pesare quell’agnello di cui, di volta in volta, avete venduto a caro prezzo e a vari acquirenti, il manto, le unghie, le interiora, le ossa, prima ancora di averlo ucciso. Eccola, quella bellissima ed innocente creatura  sulla quale, da 10 anni, state facendo i vostri luridi guadagni e su cui vi state ingrassando insieme ai vostri sodali. 




Voi che avete partecipato per 10 anni alla tortura di questo agnello, che ora ha 18 anni, negandole ciò di cui aveva bisogno:
UNA CASA DEGNA DI ESSERE DEFINITA TALE
ASSISTENZA
ISTRUZIONE
INCLUSIONE
e perfino...IL SOLE
tutti, siete  TUTTI degli  infami  a cominciare dagli appartenenti alle istituzioni che hanno ingaggiato una ignobile guerra di Pirro. Vi siete illusi di vincere contro una famiglia distrutta dal dolore di veder crescere un'innocente in una gabbia fatta di indifferenza, speculazioni, prepotenze, corruzione, disinteresse, crudeltà.
Anche voi giudici che non avete voluto o saputo ripristinare la  Giustizia,  condannando ingiustamente gli innocenti o evitando di condannare i responsabili di questi scempi per 10anni;
anche voi politici che su Gelsomina e sui disastri ambientali e sociali, in cui è costretta a vivere, avete fatto campagna elettorale per 10 anni;
anche molti di voi giornalisti e strilloni  dell'audience che, sempre per 10 anni, avete illuso questa famiglia ma puntualmente vi siete tirati indietro;
tutti voi che non avete mosso un dito in suo favore, né avete levato la vostra voce per indignarvi di fronte a questa vergogna tutta italiana,  siete tutti colpevoli, compreso il Papa, e il Presidente della Repubblica delle banane che chiamiamo ancora "Italia".
Eccolo l'agnello innocente che avete torturato per 10 anni E CHE ANCORA TORTURATE,  










E' cresciuta ed è viva solo  grazie all'amore di sua mamma, suo papà e suo fratello, in condizioni che definire DISUMANE, sarebbe poco. Giace in una casa abusiva e diroccata, piccola, umida, buia, su un divano letto. 

MA NON VI FATE TUTTI SCHIFO?
Se riuscite a dormire la notte è solo perché non avete una coscienza, quindi forse non siete coscienti di tutto il male che avete fatto e  che state continuando a fare a  Gelsomina, alla sua famiglia... e a chissà a quanti altri agnellini  nelle stesse  o in peggiori condizioni. 

Sbaglia  Salvatore, il suo papà, che da 10 anni si batte per i diritti sacrosanti di sua figlia, a chiamarvi per nome, perché TUTTI voi non meritate nemmeno di essere nominati: 

                   NON VALETE NEMMENO UN PELO DEL CULO  di Salvatore Palomba! 

Brutti  schifosi, voi ancora state combattendo una guerra che però avete perso dall'inizio, perché  sono 18 anni che ha avuto  ed ha ancora  il coraggio  e la costanza di mettersi contro di voi ed ha combattuto e sta combattendo  DA SOLO, come un eroico guerriero d'altri tempi, sostenuto solo dalla sua famiglia e da amici. Lui non ha niente ma ha quel tutto che vi sfugge, mentre voi v'illudete di avere tutto e siete niente.

Basta Salvatore a dare a tutti questi escrementi disumani, l'importanza che non meritano. 


TU HAI GIA' VINTO! 


    Concedi a queste nullità  l'onore delle armi e non nominarli più.

Vi stimo e vi onoro, siete una famiglia meravigliosa e piena di amore,  ma vi scongiuro, guardate oltre la fitta nebbia di crudeltà che vi avvolge,  "perdonate loro perché non sanno quello che fanno" e se  lo  dovessero  sapere...sarà peggio quando moriranno. 
Porta la tua famiglia lontano da tutta la melma in cui loro e solo loro possono sguazzare. 
Gelsomina ha diritto alla vita e al sole e anche voi avete finalmente diritto di vivere in santa pace per il tempo che Dio vi ha destinato: sarà Lui e solo Lui che ripristinerà la vera Giustizia perché la sofferenza ha un senso e vi assicuro che quando gli infami e i torturatori di Gelsomina,  e di bambini come lei,  arriveranno al suo cospetto, pagheranno tutto a carissimo prezzo ma per l'eternità.

Per voi è il tempo di andare avanti, di andare oltre perché c'è molta gente che vi si stringe intorno e che vi vuole un mondo di bene anche senza conoscervi personalmente.





7 commenti:

  1. Saluto cordialmente tutti e mi presento, Sono il Papa' di Gelsomina Deborha e cioe' della Bambina in foto, Preciso anzitutto che' la mia email e' salvamina@live.it e il numero tel. e' 3332724493, voglio solo dire che se' sono un Padre fallito e in difficolta' genitoriali ma' senza mai far mancare nulla di obiettivo cui si deve in obbligo dare come tutela fisica e sanitaria alla Piccola Gelsomina ma', per il resto come sfruttamento e tanto altro lo si deve prettamente solo al volere giudiziario nonche' anche di quello amministrativo territoriale del Casertano e in Primis quello di Castel Volturno, ad oggi dichiaro che ho solo paura di eccedere in tutele e accortenze verso mia Figlia poiche di gia' arrestato fisicamente e processato piu' volte e, che da solo e da sempre mi sono dato alla sofferenza non solo di mia Figlia per cui, ho deturpato di tanto gli interessi (introiti) del malaffare business minorile e sanitario, storia troppo dolorosa nella sua essenza vitae quale io, dopo essere stato distrutto innocentemente dalla mallagiustizia territoriale chiedo solo interesse vero onesto e coraggioso avverso la Piccola quale, previo la Stessa come interesse si va' a colpire altre migliaia di Figli minori cui fanno da anni parte di uno stratagemma preposto al solo fine di sfruttamento non solo minorile, Grazie in caso ci sara' data voce e solo interesse sulla vicenda cui dura da ben 9 anni sul discorso Gelsomina e, ancor prima e sin dal 2005 sulla mia entita' di lavoratore Uomo e Padre distrutto Giuridicamente,,, Grazie a Tutti coloro che' tenteranno (come gia' detto) di dare voce alla sofferenza, Saluti cordiali

    RispondiElimina
  2. non definirti assolutamente "padre fallito"! magari avessimo avuto tutti un padre come te: il mondo sarebbe migliore. Sei stato fin troppo bravo a non reagire con violenza e a macchiarti col sangue. Abbi fede. Dio c'è.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi mi conosce sa' che se mi ritengo tale non e' per colpa mia mentre giustamente Te mi fai presente che non lo sono, il perche Te dici e confermi che non lo sono un ''Fallito'' viene dal perche' forse sei entrata e sei stata sempre presente nella mia storia che hai conosciuto previo l'interesse che hai avuto conpenetrandoti con immedesimazione in me e nei miei Cari per cui, rientra nella logica la Tua affermazione su di me ma', non lo e' per chi per la prima volta entra o entrera'anche solo come lettore curioso di tanti risvolti vissuti da Noi (Famiglia) e che', solo se subentrera' interesse altrui si potra' forse capire il macabro disegno del mal sociale e della maalagiustizia che ''volontariamente'' ha colpito senza pieta' anzitempo Me come Persona e Gelssomina poi per ricattarmi e tenermi prigioniero di me stesso al fine di dedicarmi alla solo tutela dei miei Cari e principalmente di Mina e, Te come pochi altri Agnesina quale Ti definisco con affetto una (Mia Sorellina) infatti e da subito avesti interesse in merito e, se' mi giudichi in bene e' solo perche conosci i fatti o il quasi tutto dei risvolti e vissuti di Gelsomina,,, Io non sono un Padre perfetto ma tento di esserlo e poi mi compete al meglio tentare di esserlo seppure mai fui Bambino, e mai ebbi un Papa' in vita e ad oggi, dei miei comportamenti mi avvalgo solo sui giudizi altrui verso me quali al momento (credo), mi promuovono tutti a ruolo di ''Buon Genitore'', alla fine del Tuo commento mi parli di violenza cui ho evitato prendere in considerazione ebbene, Ti confesso che solo dopo aver strappato Mina da ''morte certa e strazio continuo'' accantonai tali pensieri cui da lì a qualche giorno di certo passavo dal lato delinquenziale senza ritorno alcuno ecco perche' hai ragione quando dici ''DIO CE''. Grazie Agnesina T.V.B. Ciao.

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Accetto i Tuoi complimenti solo perche ci stimiamo a vicenda ma', non sono un grande Uomo e la storia mai parlera' di me sia nel bene sia nel male proprio perche' sin da ragazzo volli essere un semplice comune mortale e tale rimarro', come Padre invece ancora devo finire gli studi per essere definito grande anche come Padre pero', vanno ringraziati i Tuoi complimenti che mi fai anche perche mi danno una bella illusione e, mi fanno vivere meglio con piu' sprono, Grazie Sorellina mia.

      Elimina
  5. So' che tra' e fra' gli Umani ci sono coloro che nacquero di gia' con il Brevetto ''Umano'' seppure anche chi nacque maligno e cattivo anch'esso viene definito Umano ma non lo e' affatto anzi, tante sono le razze animali presenti nel mondo intero e a mio avviso asserisco con certezza che quella definita Umana e' la peggiore in tutti i sensi che di peggio vi e' solo il Deminio se esiste,,, Sia per Me maledetta la razza Umana compreso me ma', scagionando da probabile maledizione tutti gli angeli privi di ali come Mia Figlia Gelsomina tutti i sofferenti e i Buoni di Animo...

    RispondiElimina